"..I sentimenti delle persone mutano con facilità.. E ciò che si riflette nei loro sguardi non è altro che illusione.. Non vi sono certezze.."

Link della mia Storia (Inventata)

SE VOLETE LEGGERE LA STORIA CHE STO SCRIVENDO VI LASCIO QUI IL LINK! http://universitylovestory.blogspot.com/
Sfondi Blog

domenica 21 febbraio 2010

Presenze... Ricordi...




La mia mente... il mio corpo... La mia anima...


"Che cosa c'è? Che cosa pensi di cambiare tentando di cambiare il tuo futuro in ogni modo, cercando di spostare tutti i pezzi che hai davanti agli occhi... Meschina... Stai bene? Ti piace così tanto vivere dentro una bolla di sapone pronta ad esplodere in ogni momento? Sai bene che quella bolla non durerà in eterno... Ma tu la vedi come indistruttibile, come se solo lei può tenerti in piedi, in vita, come se fosse di cemento armato... Ed invece non è altri che una semplice e piccola bolla che con un solo soffio di vento verrebbe distrutta in due secondi... Soffri, ridi, piangi, muori... Ma sempre dentro a quella piccola bolla, pensi di vivere per tanto ostentando i tuoi veri sentimenti?Ti ricordi..?Ti ricordi quel giorno, il tuo primo "Ti Amo".. ahahahah... che stupida che sei... l'hai guardato negli occhi convinta, era tuo, pensavi che nessuno potesse portartelo via... Ed invece... mpf... Idiota, corri... corri sempre pensando che facendo del bene riceverai altrettanto ma sei soltanto un'idiota... E ancora non l'hai capita vero?O forse sì... ? ..."

Gioco col fuoco... gioco ogni santo giorno contro il mio cervello... è come vivere una battaglia cuore contro testa, anima contro corpo... E' una battaglia persa, lo so... Ma voglio crederci, voglio smettere di sentire quella stupida voce, quella voce che mi culla ogni notte, ogni giorno quando sono sola, quando piango, quando sono triste... Però, poi come farei senza di lei? Chi mi terrebbe compagnia? Chi mi starebbe affianco sempre? Lei lo sa che ho paura senza di lei... Il mio buio, la mia tristezza, tutti i sentimenti negativi sono LEI, lei che mi ha donato il motivo di soffrire, di piangere.. Di sbagliare essendone consapevole... Di cercare di uccidermi un anno fa... E se tornassi indietro so bene che lo rifarei senza problemi... Non m'importa un accidenti della vita... Lo dico sempre ma, se fosse davvero così penso che anche senz aarrivare all'orlo mi farei fuori, senza problemi.. Inconsciamente, senza provare dolore... Se non si prova dolore è perché ormai il cuore è morto, ma se provassimo a staccarci un pezzo di carne non soffriremmo? Non ci farebbe male? Non piangeremmo per tutto il sagnue che sgorga da noi sporcando il pavimento come i nostri errori sporcano la nostra anima? Non capisco più quello a cui aspiro... Non so più dove voglio arrivare così..

Nessun commento:

Posta un commento