"..I sentimenti delle persone mutano con facilità.. E ciò che si riflette nei loro sguardi non è altro che illusione.. Non vi sono certezze.."

Link della mia Storia (Inventata)

SE VOLETE LEGGERE LA STORIA CHE STO SCRIVENDO VI LASCIO QUI IL LINK! http://universitylovestory.blogspot.com/
Sfondi Blog

mercoledì 10 febbraio 2010

Missing...

Sono andate via da poco due delle mie best friend...
Ed ecco che sono tornate le solite paranoie... Le solite bastarde paranoie che mi tornano ogni volta che sto da sola, che mi guardo allo specchio e penso di fare schifo... Paranoie che mi contagiano come una malattia...

"Fai schifo.. ti piace così tanto mantenere la tua maschera da dura? Ti piace essere ammirata per la tua solarità? Fai solo schifo.. Fingi, non sai fare altro... Continui a mantenere quel falso sorriso di merda che si toglie ogni volta che sei sola.. già.. perchè non puoi fingere con te stessa vero? E questo ti fa male...Ti da fastidio vero? Egoista... sei solo una piccola idiota che si crede grande ed invece non è nessuno... Sei e sarai sempre sola, tutto intorno a te è un falso, proprio come lo sei te... Bello sorridere per finta vero? Ti piace così tanto? Ma tanto sei sola.. fingi, continua pure, tanto ti porterà solo a sprofondare nell'obilo, è inutile pensare che facendo così tornerai a galla... Sei un'ipocrita... Eppure quando ti guardi allo specchio, quando vedi quella faccia che ti ritrovi capisci che in quel momento tutto il Mondo ti è crollato addosso da molti anni ormai, non puoi salvarti è inutile..."

Perché continuano a tormentarmi... Basta... non ce la faccio più... perché ogni volta che sono sola tornano, perché mi fanno capire che il mio cuore ormai è straziato.. perché devono ricordarmelo?!?! Lasciatemi in pace... BASTA!!

"E' tutto inutile... non tornerai indietro.. hai abbandonato la strada della felicità da molto tempo ormai.. Quella luce non c'è più... Puoi ripercorrere al contrario tutto per milioni di volte ma non tornerai mai alla vera solarità di un tempo... Pensi che ascoltando gli altri starai bene? Pensi che avendo degli amici vicini ti aiuterà a qualcosa? No.. tu lo sai bene che alla fine torni sempre da me.. Torni sempre qui.. ti confidi solo con me.. La tua paura più grande.. SONO IO... Il buio, le tenebre dove passi la maggior parte del tempo... Fuggi come se fossi il tuo rapitore, ma io ogni giorno ti inghiotto dentro a me sempre di più, stai cadendo in un lago nero pece.. continui a mentire a tutti.. ostenti quel sorriso idiota che hai stampato in faccia, fai finta di essere una povera tonta, una "dura", una che sa com'è la vita... Ma alla fine mi abbracci sempre, alla fine ti aggrappi sempre a me per sfogarti... E tanto non mi abbandonerai.. Rimarrai qui, rinchiusa per sempre.. Nel mio Mondo.. Nel mondo degli incubi.. Delle falsità.. Dei pregiudizi.. Della depressione ... ... E sai il perchè?

PERCHè IO ORMAI................
FACCIO PARTE DI TE."

Nessun commento:

Posta un commento