"..I sentimenti delle persone mutano con facilità.. E ciò che si riflette nei loro sguardi non è altro che illusione.. Non vi sono certezze.."

Link della mia Storia (Inventata)

SE VOLETE LEGGERE LA STORIA CHE STO SCRIVENDO VI LASCIO QUI IL LINK! http://universitylovestory.blogspot.com/
Sfondi Blog

lunedì 15 marzo 2010

Child .. Guy .. Adult ..

"Dimenticali Wendy.. Dimenticali tutti e vieni via con me.. In un posto in cui non dovrai mai, mai pensare alle cose da grandi..."


Peter Pan... L'ho visto sia Venerdì sera su internet che Sabato sera prima di uscire su Italia Uno... Il film più bello che secondo me esista... Vorrei trovare io uno appeso alla mia finestra che mi dica una cosa del genere!Basta che mi sappia svegliare in maniera decente perchè se no si fa anche un volo dal primo piano xD Ma è basso perciò non si fa male e poi vola u.u *Tossisce per finta* eheheheh... ... Tornando seri... Davvero, giuro che a vederlo per l'ennesima volta quel film mi ha emozionata come la prima volta che l'ho visto, mi tocca proprio nel cuore... ...Sarebbe così bello prendere, mollare tutto e andarsene nell'isola che non c'è con Peter Pan (Jeremy Sumpter), non servirebbe nemmeno che mi dica "Dai dimenticali tutti" nel frattempo che inizia quella frase ho già finito di preparare le valigie e guardandolo gli direi "Allora?Partiamo?"... xD ahahahah!Sì lo so che sono scema xD Ma a volte preferisco avere questi schizzi di pazzia piuttosto che essere normale o stare di continuo male... Oggi andrò a fare shopping con mia mamma, stranamente mi ha detto di aspettarla per uscire con lei, mi sembra passata una vita da quando sono uscita l'ultima volta con lei per andare a fare shopping, non mi ricordo nemmeno più quando è stato...Ieri sera il mio ex migliore amico è tornato a chiedermi scusa, mi ha detto che ha capito che l'unica vera amica che ha avuto e che ha trattato di merda ero io e che ha capito di aver sbagliato tutto con me, mi ha voluta vedere e proprio per vedere cosa sarebbe successo sono andata, abbiamo parlato come i vecchi tempi e mi faceva di uno strano assurdo poterlo guardare in faccia parlando tranquillamente senza litigare o insultarci... Finalmente ieri sera dopo avergli parlato mi sono sentita libera di un qualcosa che non sono riuscita a decifrare, non so cosa ma ho come sentito un peso che se ne andava dal cuore e infatti poi ho passato la serata con tutti gli altri riuscendo a ridere e scherzare come una volta, mi pareva quasi strano, non volevo crederci... Eppure è stato così e sono stata benissimo, ero contenta per davvero e ciò mi ha fatta stare bene... Per tutto il resto direi che sono abbastanza tranquilla in sti due giorni, ho anche trovato l'attore che ha fatto Peter Pan su Facebook e gli ho scritto un messaggio*_* dopo 500 contatti girati ce l'ho fattaaaaaa *____________*
"Hook: Se fossi in te mi arrenderei!!"
"Peter:Se tu fossi me...Sarei brutto!!"


Nessun commento:

Posta un commento